LAURA ROSI
Autrice di "Amore Infernale" e "Il Rumore dei Miei Giorni"
Nasce a Viareggio, terra di salmastro e carnevale, nell'agosto dell'86 ed attualmente trasferita a Lucca per amore.
Sposata dal 2018 e divenuta scrittrice ufficialmente dal 19 maggio 2021, data in cui è stato pubblicato "AMORE INFERNALE"
Esordisce con la sua prima opera, curata nei minimi dettagli in un cammino lungo 15 anni, dal momento che ha iniziato a scrivere il romanzo durante l'ultimo anno di liceo classico e successivamente lo ha lasciato in un cassetto per più di un decennio, fino all'autunno del 2019, dove ha finalmente deciso di tirarlo fuori per completarlo e pubblicarlo.
Se le prime pagine possono risultare all'apparenza noiose, perché servono a spiegare gli avvenimenti che accadranno e a far conoscere i personaggi, dall'arrivo di Glen si avrà un travolgente susseguirsi di emozioni fino all'ultima pagina.
Dopo poco più di un anno, pubblica il suo secondo libro, il primo della trilogia "IL RUMORE DEI MIEI GIORNI" mentre il secondo volume è uscito ad aprile 2024.
Stando alle tempistiche adottate, si presuppone che nell'estate 2025 uscirà il capitolo finale della trilogia dove si avrà finalmente l'epilogo della storia tra Elisa e Diego.
Anche questo romanzo, terrà i lettori incollati ad ogni singola riga, tra passioni, bugie, verità e fame di rumore.
In quasi ogni pagina dei suoi libri c'è un pezzo dell'autrice, uno stralcio di emozioni vissute, di sensazioni vere,
che farà vivere al lettore attraverso ricordi, frasi o percezioni, cercando di suscitare gli stessi sentimenti provati dalla scrittrice stessa.
E' questo ciò a cui Laura ha puntato fin dal primo giorno che ha iniziato a scrivere: far vivere a chiunque lo legga un momento di vera vita.
Il mondo è pieno di libri qualsiasi, che raccontano storie qualsiasi ed in molti casi, frutto al 100% della fantasia dello scrittore, mentre lei attraverso i suoi romanzi, vuol sì raccontare favole o irrealtà a tratti, ma vuole anche descrivere e trasmettere quegli attimi veri e intensi che entrano dentro e non se ne vanno più, perché diventano irrimediabilmente parte di chi li ha letti, proprio come di chi li ha vissuti.
"Auguro a tutti voi, miei cari lettori,
di potervi immedesimare, pagina dopo pagina,
in ognuno dei miei personaggi,
rendendo vostra la storia che state leggendo"